Caricamento immagini...

A Firenze mostra VACHERON CONSTANTIN

Dopo essere stati ammirati da Pisa in via Pietro Verri a Milano i preziosi orologi della Marca Ginevrina nella mostra “Less’Ential, l’eleganza come forma d’arte”, da oggi 1* Febbraio al 7, si possono ammirare nella boutique fiorentina a Ponte Vecchio 52 R dove, insieme a Cassetti, lo spazio è stato rinnovato e adeguato ad un turismo più moderno mantenendo le caratteristiche che ne fanno una boutique davvero unica..

For 7 days up to February 7th if you are in Flornce you can admire in Vacheron Constanti boutique renewed with Cassetti, on Ponte Vecchio hystorical building, many ancient VC watches, belonging to its Museum.

Nella foto l’ingresso della boutique sovrastato da un tabernacolo con l’immagine seicentesca della Vergine che benedice i passanti, l’interno con una scala in vetro, le finestre affacciate sull’Arno e una zona riservata per clienti VIP. I quattro orologi fotografati rappresentano la varietà di stili e di proposte che la Maison è stata in grado di offrire nel XX Secolo riproponendo anche modelli dei secoli precedenti. La collezione Heritage della Maison ginevrina conta circa 1600 esemplari ed è lo specchio dell’abilità dei maestri orologieri e della capacità dei suoi stilisti di adeguarsi all’evolversi del gusto mantenendo alta l’abilità propria della tecnica orologiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *