Caricamento immagini...

2024: Perrelet e il poker

Turbine Royal Flush in tiratura limitata a 99 esemplari, è indirizzato questa volta a chi ama il gioco delle carte e spera di poter avere le cinque che vengono denominate Scala Reale.

A new Turbine, for people loving Poker, with Royal Flush.

In un cofanetto apposito gli esemplari numerati (XX/99) sono già disponibili dalla fine di Marzo nei negozi e in Europa e America del Nord anche in rete sul sito Perrelet. La cassa, ø 44 mm ha il corpo centrale in policarbonato e fibra di carbonio; lunetta e fondello sono in acciaio inossidabile con rivestimento in PVD nero, il vetro è cristallo di zaffiro.

Le dodici pale rotanti in alluminio anodizzato, dal 2009 scoprono colori e figure accattivanti. Il Turibne precedentemente dedicato al poker mostrava una mano fortunata di doppi assi, re, regine, fanti con il 10 e il 7, in rosso e in nero, questa volta le 12 carte mostrano una doppia scala reale con una coppia di 7 nei semi Quadri e Fiori; sull’anello delle ore nero sono indicati i simboli dei quattro semi e delle figure in bianco e rosso; i numeri arabi sono applicati misti a indici, tutti trattati con Super-LumiNova bianco. Il movimento di Manifattura è il calibro automatico P-331-MH certificato cronometro dal COSC (Contrôle Officiel Suisse des Chronomètres) e da Chronofiable®; realizzato per Perrelet da Soprod che, come Perellet appartiene aMiguel Rodriguez, è accuratamente rifinito, ha la platina decorata a chiocciola, ponti a perlage e il marchio Perrelet sulla massa oscillante traforata, rodiata e spazzolata. Il cinturino è In pelle nera con motivo alligatore, fodera in caucciù e fibbia con il logo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *