Caricamento immagini...

Quadranti fioriti da Zannetti

L’azienda orafa romana, fondata nel 2002 da Riccardo Zannetti che dal padre Mario aveva ereditato anche la passione per i meccanismi, ha iniziato sin dai primi anni ad allacciare rapporti con l’estero dove ha esportato i suoi prodotti.

Founded by Riccardo Zannetti in Rome, this workshop still managed by the fonunder, has unweiled in July 2023 some new painted versions for Regent Ladies collection.

Lo ricordiamo soprattutto in Germania a Inhorgentha, ma anche alla Fiera di Basilea e lo abbiamo seguito pubblicandone le novità sia, su riviste cartacee sia online, dal 2013, su solo Polso. L’anno scorso al ginevrino Time To Watch ha esposto, nella collezione Regent, in due versioni un modello perfettamente in linea con lo slogan “Made Rome” scelto molti anni fa per i suoi segnatempo ma che, modificato in Italy avrebbe identificato anche il movimento, l’automatico OISA 1937 ordinato in esclusiva come decorazione.

Ricordi a parte, da luglio sono arrivati nuovi quadranti floreali tra i Regent Lady, decorati a Roma dal team di esperti con la tecnica della micropittura. Orologi in tiratura limitata destinati ad un pubblico di appassionati intenditori. Queste le caratteristiche: cassa in acciaio ø 30 mm, quadrante in madreperla dipinta, movimento automatico Swiss-Made rifinito appositamente, cinturino in alligatore con fibbia decorata con la Z.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *