Caricamento immagini...

Perrelet LAB Peripheral verde e blu

A Time to Watches, fra pochi giorni, Perrelet espone anche il suo automatico LAB Peripheral con il nuovo quadrante verde smeraldo che si è aggiunto ai precedenti nero e blu.

Within few days at Time to Watches it will be possible to see new Perrelet LAB Peripheral with green dial, together to previous blue.

ll Dual Time Emerald Green con funzione GMT visibile a ore 6 sul quadrante (a ore 11 c’è l’indicazione giorno/notte), il rotore è sul lato, ha la cassa in acciaio a forma di cuscino (42×42 mm, spessore mm 134,51) e fondello con oblò in vetro zaffiro che consente di ammirare il movimento con finiture a Côtes de Genève e incisioni in oro 3N.

Dal fondello però non si vede, come negli altri normali automatici il rotore perché nel Calibro P-411 per il solo tempo e nel P-412 per il Dual Time, il rotore è fissato a una ruota con denti rivolti all’interno, detta “couronne” che si innesta grazie al pignone posizionato sul diametro esterno del movimento e trasmette l’energia al ruotismo caricando la molla. Le A/h del Calibro sono 28.800, la carica di 42 h. Il modello è completato con un cinturino in vitello con motivo alligatore e fibbia ad ardiglione con il logo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *