Caricamento immagini...

Per Hublot l’Estate inizia a Zurigo

Il 6 Luglio, seguendo una tradizione iniziata alcuni anni or sono e che ha toccato diverse località, la Marca orologiera ha invitato cinque dei suoi Ambasciatori insieme ad altri VIP,a Zurigo per festeggiare l’inizio dell’Estate 2023.

Ricardo Guadalupe hosted on July 6th 2023, Brand’s Friends to celebrate in Zurich 2023 Summer beginning, showing also a new Cronograph Unicuoin limited edition.

Sul lago della capitale finanziaria elvetica il CEO Riccardo Guadalupe ha invitato Mujinga Kambundji, Corinne Suter, Dario Cologna e Alan Roura, insieme a Andreas Caminada patron del golf Club. Personaggi diversi sia per cittadinanza sia per disciplina sportiva o scelte di vita, ma tutti legati dalla passione per gli orologi. Oltre ciò che un Party può offrire, gli invitati hanno ammirato il Big Bang Unico Sky Blue, realizzato in tiratura limitata a 200 esemplari, con colori se non propri dell’estate, quanto meno primaverili.

La cassa ø 42 mm, spessore mm 14,5, w.r. a m.100, à in ceramica celeste con fondello analogo; il movimento di Manifattura è il calibro HUB1280 cronografo automatico, carica 72 h. Cinturino in caucciù azzurro e bianco con fibbia in ceramica azzurra e uno supplementare in vitello bianco con chiusura velcro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *