Caricamento immagini...

Novembre 2023 con FHH

Il 9 Novembre saranno assegnati i premi GPHG. e la Fondation Haute Horlogerie ha messo in calendario tre eventi culturali che contribuiscono a convogliare sul comparto orologiero l’interesse mondiale degli appassionati.

On next November 9th there GPHG will unweil awarded watches, but before and after FHH will held in Geneva interesting conferences and also a Quiz Night.

il 4 Novembre alle 12 al Museo Rath, dove sono esposti gli orologi scelti dalla Giuria per partecipare al GPHG, c’è una conferenza di Pascal Ravessoud, vicepresidente FHH, sul tema “Come iniziare una collezione di orologi”; per parteciparvi bisogna iscriversi sul sito di GPHG.

Il 10 Novembre alle 19.30 nella sede della FHH a Pont de la Machine, si terrà la Quiz Night (idea già realizzata con successo come Brunch durante i GWD); Pascal Ravessoud porrà al pubblico 5 domande tratte dalla certificazione FHH e altre sulle curiosità più importanti del settore dell’orologeria; sarà possibile chiedere l’aiuto di un amico, ampliare gli argomenti e, saranno offerti anche dei premi. Maggiori informazioni presso il sito della FHH a Ginevra. Questa serata, nei programmi culturali di FHH, sarà ripetuta altre volte durante l’anno così da avvicinare il maggior numero possibile di persone a un argomento che non ha confini, come, appunto gli orologi e la storia delle aziende che li producono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *