Caricamento immagini...

Moser & C: arriva il salmone

Dopo l’azzurro e il verde a Neuhausen am Rheinfall, il 19 Aprile 2023 è arrivato anche il color salmone così di moda quest’anno e che suo quadrante griffé della Maison acquista anche un’altra dimensione anche se fa sorridere pensando all’aggettivo “smoked” legato alla gastronomia e non alla stesura del colore..

After blue and green a new fashionable color for dial of Streamliner Centre Seconds: Moser & C unweiled today the new Smoked Salmon; watch has Caliber HMC 200 selfwinding with gold bidirerctional rotor.

Dunque lo Streamliner Centre Seconds Smoked Salmon inaugura un’altra palette cromatica sulla quale saranno gli appassionati a decidere, sia pure influenzati da altre analoghe proposte. Un po’ quello che succede nell’abbigliamento femminile quando per altro, i tempi sono più dilatati anche perché coinvolgono un’ampia filiera. Ma torniamo agli orologi. La scheda tecnica dice che la cassa ø 40 mm con fondo in vetro zaffiro, w.r. a m.120, ha unalunetta bombata, completata dal bracciale in acciaio integrato e da un vetro zaffiro anch’esso leggermente bombato. Il quadrante color salmone griffé ha il logo in lacca trasparente, indici applicati e lancette con inserti luminescenti Globolight®.

Il movimento è il Calibro HMC 200 a carica automatica, spessore 5,5 mm, A/h21.600, rubini 27 e massa oscillante bidirezionale in oro rosa con incisione del Marchio elvetico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *