Caricamento immagini...

G.V.D. 2023

Aggiorniamo qui le presenze dei Marchi negli alberghi al prossimo G.W.D. mentre a partire dal 25 Agosto dovremmo essere in grado di pubblicare le novità, rigorosamente coperte da Embargo sino ai giorni precedenti la rassegna ginevrina.

Other news about G.W.D. Brands in Hotels and program at Rotonde Quai du Mont Blanc.

Raketa espone all’Hotel d’Angleterre

Artya novità in ArtyA Boutique Rue Neuve-du-Molard 22, Geneva, ma anche all’hotel Beau Rivage con il nuovo Aqua Sapphire la cui cassa in vetro zaffiro è w.r. a m.60

Hautelence è al Beau Rovage Hotel

Massena Lab all’hotel d’Angleterre

Montres Louis Erard: è all’Hotel d’Angleterre,

Corum sarà a La Maison de l’Horlogerie, Rue du Cendrier 24, Genève;

Bausele, Bernard Lederer, Byrne, Czapek, Doxa, Frederique Constant, HYT e Perrelet sono al Beau Rivage Hotel (location che, a quanto sembra, va per la maggiore sia per la posizione sia per ciò che offre)

Laurent Ferrier gioca in casa a Plan les Ouates, Rue de Saint Julien 150.

Arnold &son e Angelus sono al Fairmont Grand Hotel

L’inaugurazione ufficiale del G.W.D., con il patrocinio della città e del Cantone di Ginevra, è fissata il 29 Agosto, poi dal 30 la Rotonda al Quai Mont Blanc sarà aperta al pubblico che potrà vedere una cinquantina di vetrine con la produzione di altrettanti Marchi, fino al 2 Settembre incluso quando il programma prevede ingresso libero e informazioni sulla grande orologeria. Il 2/9 alle 11 la F.H.H.sarà presente con un brunch. Durante i giorni espositivi ci sarà anche la possibilità di visite guidate tutti i pomeriggi per vedere gli show-room. Questo invece il programma degli incontri/symposium: 30/8 all’1.30 quattro manager indipendenti parlando dei successi delle loro aziende, alle 4.30 le stelle dell’industria elvetica, 31/8 ore 1.30 gli Influencer e l’industria orologiera, ore 4.30 le stelle nascenti dell’industria elvetica, 1/9 ore 1.30 Audemars Piguet e Renaud & Papi con il loro programma di studi sull’alta orologeria che in questi anni è stato svolto con grande passione e ha laureato molti giovani..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *