Caricamento immagini...

G.P.H.G.2023 ecco gli iscritti

Sono più di duecento gli orologi che aziende o maestri orologiai, hanno iscritto all’edizione 2023 scegliendo, secondo le loro idee fra le 15 categorie proposte. La Giuria internazionale, che quest’anno è stata ampliata comprendendo anche una buona rappresentanza di giovani, sceglierà sei orologi per ogni categoria (probabilmente li conosceremo un po’ prima delle passate edizioni, in quanto a Ginevra ci sono i Geneva Watches Days. che focalizzano l’interesse dei media presenti o collegati con Internet e varie piattaforme).

A Royal parterre with more than two hundred watches competyting in 2023 G.P.H.G: As for 2022 Edition we are publishing all the competitors watches because “all” (Brands or Watchmaker, important or less known) have the right to appear on this wonderful Red Carpet, before International July has made its choices.

Nel frattempo, come per il 2022, ecco le foto degli iscritti suddivisi in due articoli. Perché, lo ripetiamo, è corretto far vedere chi, magari con sacrificio economico, ha pagato le prima tassa di iscrizione per ogni suo modello. Ribadiamo che G.P.H.G. è un ottimo palcoscenico e, come si dice in Italia, il gioco vale la candela. Al termine di quello che si preannuncia come il nostro “compitino delle vacanze” pubblicheremo naturalmente gli orologi scelti dalla Giuria e, in Novembre, oltre ai primi di ogni categoria anche il più importante riconoscimento: l’Aguille d’Or e gli altri premi decisi dalla Giuria.

CATEGORIA LADIES: 15 orologi

CATEGORIA LADIES’ COMPLICATIONS 8 orologi

CATEGORIA MEN 27 orologi

MEN’ COMPLIATIONS 15

CAGTEGORIA ICONIC 14

CATEGORIA TOURBILLON 16

CATEGORIA CALENDARI E ASTRONOMICI 8

CATEGORIA MECHANICAL EXCEPTION 8 orologi

Chi volesse avere informazioni più dettagliate sui singoli modelli può cliccare su G.P.H.G. 2023 org. e poi sui Competiting watches.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *