Caricamento immagini...

D1 Milano novità

Da ieri le collezioni orologi realizzati da D1 Milano sono aumentate. Infatti, nella ricerca di un design che rifletta il DNA della Marca, particolarmente attenta a dettagli di produzione, è arrivata anche una cassa quadrata di mm 37, addolcita dagli angoli smussati.

New D1 Milano Square bracelet improved, since yesterday, watches collections of this Brand. Three different steel case mm 37 with steel bracelet and different colors.

D1 Milano le tre nuove versioni degli orologi Square i. tre diverse colorazioni

Sui quadranti una grafica attenta ha scelto indici bold trattati in due colorazioni, che spiccano sul fondo monocromatico: silver, titanium e champagne. Nel primo, color silver le lancette e gli indici a bastone sono trattati in colore blu a contrasto. Nel secondo il colore è quello tradizionale del titanio e anche in questo caso indici e lancette sono trattati PVD blu a contrasto. Infine sul delicato color champagne spiccano, con elegante contrasto indici e lancette nere. In tutte le versioni il centro è lavorato con un anello che presenta superfici lucide e opache. Tutte sono completate da un bracciale in acciaio con chiusura a scomparsa a farfalla, nella stessa colorazione della cassa. Il movimento al quarzo è il Calibro Citizen Miyota 1L22 e il prezzo resta in un’ottica accessibile, il primo costa € 335, gli altri € 365. Da Marzo 2023 li potete trovare negli store monomarca D1 Milano, presso i rivenditori del Brand e su www.d1milano.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *