Caricamento immagini...

Bell&Ross news

Le novità della Marca francese si susseguono abbastanza velocemente e a volte la precedenza spetta di diritto a eventi o novità con calendari precisi, così qui abbiamo riunito due B&R interessanti.

2023: two Bell&Ross novelties; a Diver with bronze case w.r. m.300 and a Blue Sky with GMT functions with steel case and a wonderful dial.

Il primo è un BR-03 92 in bronzo. La scelta di una cassa in questa lega ha visto un precedente nel giugno dl 2019 per un cronografo, il Bellytanker Bronze, e poi abbiamo presentato quelli esposti, per la prima volta a WandW di quest’anno; quello attuale, in bronzo e con quadrante opalino è w.r. a m.300 ed è quindi un signor Diver. L’altro orologio è un BR 05 GMT Sky Blue con secondo fuso orario e un bellissimo quadrante azzurro, perfetto da indossare durante le vacanze, per molti ormai vicine.

Il Diver White Bronze BR 03 92, a sinistra nella foto, con la cassa w.r. a m.300, è un signor Diver visto che la normativa dei Diver prevede casse w.r. ad almeno m.100 di profondità, avere indici visibili anche al buio a una distanza di cm 25 ed essere antimagnetici e resistenti agli urti. Bell & Ross ne ha realizzato una edizione limitata a 999 esemplari; il movimento automatico è il Calibro BR-302 (A/h 28.800 e 25 rubini)

Il BR 05 Sky Blue ha la cassa ø 41 mm w.r. a m.100, in acciaio lucido e satinato, corona a vite e fondo in vetro zaffiro, ha il bracciale in acciaio e un secondo cinturino in caucciù blu con fibbia depliant in acciaio. Il quadrante Blue Soleil ha il réhaut bicolore blu e rodiato satinato per mostrare le 24 h, numeri arabi e indici con Super-LumiNova® bianco; lancette in metallo scheletrate trattate Super-LumiNova®. Il movimento automatico è il Calibro 325 che indica il secondo fuso e ha la massa oscillante a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *