Caricamento immagini...

Artya: otto colori nei Diver carbon

A GWW 2023 Artya ha presentato l suoi nuovi Diver nella collezione Son of the Sea. Non più acciaio, ma carbonio forgiato e per di più in diversi colori.

At GWW 2023 a new Carbon Diver with carbon forged case in 8 different colors and Swiss selfwinnding movement excusive Artya or La Joux Perret Calber G100, has been unweiled by Artya.

Il nuovo materiale, carbonio forgiato, è resistente come la fibra di carbonio, ma si adatta meglio ai requisiti richiesti dalla cassa di un Artya. Nel nuovo orologio anche il quadrante colorato è in carbonio forgiato La lunetta reca le indicazioni fondamentali per un Diver, indici e lancette luminosi.

La cassa ø 41 mm è disponibile in otto colori (nero, blu, beige, azzurro, rosso, arancio – il colore che si vede alle massime profondità – verde chiaro, verde scuro), in coordinato anche il quadrante; cinturino in caucciù e movimento Swiss Made ArtyA Automatic exclusivo ArtyOn, carica 42 h) Può essere richiesto anche in un’edizione speciale (prezzo maggiore) con quadrante Avventurina, Meteorite o Fumo, fondo con incisione e movimento automatico La Joux-Perret G100.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *