Caricamento immagini...

VC a Homo Faber 10/4-1/5

Anche Vacheron Constanti espone alla mostra Homo Fabre all’Isola di San Giorgio., i capolavori realizzati dai suoi Maestri dei Mestieri d’Arte e per questo importante appuntamento ha scelto due esemplari unici modello Les Cabinotiers.

Two unique Minute Repetrear with gold dials inspired to Japanese Art may be seen at Homo Faber Exhibition.

La cassa in oro bianco ø 41 mm (spessore 8,44 mm) è incisa con motivo ornamentale, sulla leva della Ripetizione minuti sono incastonati 6 tsavoriti nella versione dedicata al Dio del Veno e 6 rubini in quella al Dio del Tuono. Entrambi i quadranti in oro, dipinti in miniatura e smalti Grand Feu sono ispirati al Giappone, con il quale la Maison ginevrina ha avuto stretti rapporti commerciali sin dal XIX secolo. Fondello trasparere in vetro zaffiro e incisioni “Pièce unique”, “Les Cabinotiers” e “AC”.

Entrambe queste Ripetizionei Minuti di Vacheron Constantin alla rassegna Homo Faber, sono pezzi unici; sopra con il quadrante dedicato al Dio del Veno sotto dedicato al Dio del Tuono

Il movimento Calibro 1731 ultra-piatto sviluppato e prodotto in-house, ha la Ripetizione a minuti (a richiesta ore, quarti, minuti), carica manuale 65 h, A/h 21.600, rubini 36 ed è certificato dal Punzone di Ginevra. Incisioni “Pièce unique”, “Les Cabinotiers” e “AC” sul fondello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *