Caricamento immagini...

U-Boat al femminile

Per l’Estate 2022 U-Boat, che il pubbico conosce per le collezioni maschili, propone in tre versioni un orologio femminile, il Classic Lady.

ForSummer 2022 U-Boatd a Brand know for Gent watches, has unveiled for the first time, a steel Classic Lady watch ø 30 mm.

Non solo, ma il diametro di 30 mm della cassa in acciaio 316L w.r. a m.50, e analoga lunetta, ne fa una “prima” per il Marchio, mentre è stata mantenuta la corona con la protezione a sinistra e terminale in zaffiro; è in acciaio anche il bracciale con fibbia deplorate. Il movimento al quarzo svizzero è il Calibro Ronda 774.

Il quadrante, protetto dal vetro zaffiro, ha più livelli, quello inferiore è in metallo lucido, quello superiore è in madreperla rosa, nera o turchese, sul quale brillano 36 diamanti bianchi (pari a ct.0.08) a ore 12/ 4 / 8; indici a bastone traforati e lancette in metallo lucido. Il fondello è in vetro minerale e questo ci sembra strano visto che il movimento è al quarzo e in genere il fondo a vista è riservato ai movimenti meccanici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *