Caricamento immagini...

Seiko: cocktail e orologi

La collezione degli orologi che sul quadrante riprendono il colore di cocktail famosi non solo a Tokyo, si arricchisce di tre nuovi abbinamenti.

Presage Collection has three new ideas for dials of Tokyo Time Cocktails: automatic or manual self winding, steel case ø 39,5 mm.

Da sx gli orologi Presage Cocktail Tokyo SRPJ15J1, SRPJ13J1 e SRPJ17J1,

L’orologio SRPJ15J1, con cassa e bracciale d’acciaio trattati IP nero e quadrante abbinato, richiama il colore scuro del Black Velvet, cocktail nato in Inghilterra dall’unione di birra scura e champagne. Aviation a base di gin e maraschino ha ispirato il colore blu del quadrante dell’orologio SRPJ13J1 con cassa e bracciale d’acciaio. Infine, non senza far ricorso alla fantasia, il modello SRPJ17J1, con quadrante e cinturino in pelle marrone, ricorda l’Irish Coffee, a base di whisky e caffè (indici e lancette portano un tocco di rosa, forse per ricordare lo zucchero di canna, ma per essere aderenti al cocktail avrebbero dovuto essere bianchi per la panna fresca che completa l’Irish Coffee) .

Non assumiamo responsabilità nel suggerire i cocktail citati, mentre per gli orologi diciamo che la cassa ø mm 39,5 in acciaio inossidabile w.r. m.50, ha il fondello trasparente con movimento a vista; sul quadrante il logo Seiko a ore 12 e la finestrella della data alle 3; il movimento è a carica automatica con opzione per quella manuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *