Caricamento immagini...

Panerai Luminor Luna Rossa

Una novità è stata presentata in Luglio da Panerai, dedicata al mondo della vela con 1500 esemplari che, sul quadrante, recano il logo Luna Rossa, il team italiano che prenderà parte alla prossima America’s Cup in calendario a Barcellona nel 2024.

New version for a hand-wounded Luminor tribute to Team Luna Rossa, waiting for next America’s Cup starting in Barcellona in 2024.

LUMINOR LUNA ROSSA

La collaborazione di Panerai con il Team di Luna Rossa è iniziata nel 2017 e oggi ha dato vita a un nuovo look di questo orologio sportivo. La Ref. PAM013042 è in acciaio (cassa ø 44 mm w.r. a m.100 con l’iconico salvacorona); il movimento a carica manuale è il Calibro P6000 tre gg di carica, 19 rubini, 21.600 A/h, stop del bilanciere quando si estrae la corona per la carica). Sul quadrante bianco opaco il logo Luna Rossa, indici trattati LumiNovaTM verdi mentre la lancetta dei piccoli secondi alle 9, è rossa. Nella confezione sono compresi due cinturini, uno in materiale bicolore, grigio e rosso che ricorda il team velico e uno in caucciù nero con fibbia in acciaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *