Caricamento immagini...

Omega bioceramic

il 17 marzo nella Conferenza stampa del Gruppo Swatch abbiamo visto uno Swatch in bioceramica al polso di Nick Hayeck, ma a distanza di pochi giorni Omega ha già fatto conoscere il MoonSwatch-bioceramic riproduzione divertente dell’iconico Moonwatch, definendolo “missione congiunta” fra i due Marchi.

During last Swatch Group press conference we saw a Swatch bioceramic arriving soon on the market, but Omega unveiled today its new MoonSwatch, amazing version between its iconic Moonwatch and quartz Swatch with nice color and both Brand’s logo.

Con questo inedito materiale, che avvicina il mondo del fashion a quello dell’orologeria tradizionale: Swatch ha preparato undici versioni, Omega veste in modo inedito il suo iconico Speedmaster. A quanto spiegato nel Comunicato stampa, questa bioceramica è composta per due terzi da ceramica mentre la restante percentuale è un materiale derivante dall’olio di ricino (e non ci sembra qui il caso di ricordare cosa questo abbia significato in Italia un secolo fa, e anche dopo, sotto il profilo sanitario). Continuando in un clima di leggerezza proprio del fashion ci saranno colori deiicati mentre è assicurato che sono state mantenute “Le caratteristiche chiave del Moonwatch: cassa asimmetrica, la scala tachimetrica con l’iconico “Dot Over 90” (DON) e i caratteristici sotto contatori dello Speedmaster”; infine i loghi congiunti OMEGA X SWATCH sono sul quadrante e sulla corona mentre sul coperchio della batteria un disegno rappresenta i pianeti dei due Marchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *