Caricamento immagini...

Mitici Claret

Christophe Clare trova mel Mediooriente non solo ricchi mercati per i suoi fantastici segnatempo, ma anche lo spunto storico-culturale per realizzarne di nuovi.

Christophe Claret tribute to Suleiman the Magnificent who, in ancient times, wanted to conquest Wien, arriving to its walls. Like the watches tribute to Napoleon theses novelties, limited edition in red gold, titan and blue pvd, have very fine painted dials, their Minutes Repeater is special.

Così sono un omaggio a Solimano il Magnifico (il Sultano che nel XVI secolo regnò per 46 anni conquistando numerosi territori spingendosi sino a Vienna e governando su oltre venti milioni di persone) questi segnatempo che alla Ripetizione Minuti uniscono quadranti che sembrano quadri. Ogni orologio è realizzato in tre esemplari (cassa in oro rosa, titanio o trattata pvd blu) Speciale anche la melodia della suoneria, nata dalla collaborazione tra Christophe Claret e un virtuoso violinista. La ripetizione minuti Westminster che fa ascoltare la melodia musicale quando suonano i quarti, in questo caso ad ogni trimestre ha una suoneria diversa (queste le note che si ascoltano: C D E G ; G D E C ; E G D C.).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *