Caricamento immagini...

Luna Rossa/Panerai Luminor

Ieri, 13 Otobre 2022 a Cagliari, c’è stato il varo del prototipo di Luna Rossa Prada Pirelli con il tradizionale lancio della bottiglia di champagne da parte di Miuccia Prada; l’imbarcazione prenderà parte alle regate che porteranno alla prossima America’s Cup.

Yesterday Luna Rosa Prada Pirelli was in Sardinian sea, starting long challenge for next America’s Cup, while watch of new Team is Panerai Luminor hand wounded with special finishing and colors..

Luna Rossa e ancor prima Azzurra, hanno rappresentato pietre miliari nell’immaginario italiano avvicinandolo non solo all’America’s Cup, ma. più in generale alla vela non solo italiana, ma internazionale, pensiamo ad Alinghi, Oracle e altri e noi che ci occupiamo di orologi da polso non possiamo non ricordare i molti Marchi che hanno prodotto segnatempo per questi eventi, da Eberhard &Co a Audemars Piguet o Omega.

LUMINOR LUNA ROSSA

Nel 2022 Panerai è a fianco del nuovo Team con un Luminor Calibro P.6000 a carica manuale (15 linee 1⁄2, spessore 4,5 mm, 19 rubini, 21.600 A(h, antiurto lncablocTM e un bariletto.per 3 gg di autonomia) realizzato in 1500 esemplari. Cromaticamente la cassa o 44 mm w.r. a m.100 è in acciaio lucido e satinato, anche il proteggi corona con la leva tradizionale vede due tipi di finitura, mentre sul quadrante bianco opaco ci sono dettagli rossi, colore che spicca anche sul cinturino in bi-materiale tecnico o in caucciù nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *