Caricamento immagini...

Longines 1832-2022 news

Per festeggiare il suo 190° anniversario Longines, fondata come Laboratorio orologiero a St.Imier da Auguste. Agassiz (il nome Longines arrivò dopo un incendio e la costruzione del nuovo stabilimento voluto da Ernest Francillon nella località Les Longines) ha realizzato tre nuovi segnatempo nella Master Collection.

For 190° Anniversary Longines has realized three new watch, within ita Master Collection.

In acciaio inossiabile la ref 2l.793.4.73.2 è realizzata in tiratura illimitata, la cassa ø 40 mm ha il fondo in vetro zaffiro con incisione commemorativa, sul quadrante argentato sabbiato indici in numeri arabi finemente incisi e sottili lancette in acciaio azzurrato. Il movimento esclusivo realizzato in house è il Calibro L888.5 automatico (11 linee 1⁄2, 21 rubini, 25.200 A/h con spirale in silicio, riserva di carica circa 72 ore). Cinturino in alligatore grigio antracite con finitura “soft touch”, fibbia déployante con triplo sistema di sicurezza e meccanismo di apertura azionato da pulsanti.

Con la cassa ø 40 mm in oro giallo la ref.L2.793.6.73.2 è proposta in un’edizione limitata e numerata di 190 esemplari. Sul quadrante grigio satinato verticalmente numeri arabi incisi ed eleganti lancette dorate. Il movimento è sempre il Calibro L888.5 Longines realizzato in-house con spirale in silicio. Il cinturino in alligatore grigio soft touch ha la fibbia in oro.

In oro rosa anche la ref L2.703.8.73.2 è realizzata in 190 eemplari. Sul quadrante antracite grené numeri arabi incisi e lancette rosa. La cassa ø 40 mm ospita l’esclusivo movimento Longines Calibro L888.5 automatico realizzato in-house e dotato di spirale in silicio. Il cinturino in alligatore color grigio antracite ha la fibbia in oro rosa.

Tutte le casse sono w.r. a 3 bar e hanno il fondo in vetro zaffiro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *