Caricamento immagini...

Locman e Centro Stile Ducati

Per festeggiare il titolo del Mondiale MotoGP 2022, conquistato da Francesco (Pecco) Bagnaia, o più semplicemente per regalare o o regalarsi un bell’orologio molto sportivo, si possono scegliere due nuovi automatici (solo tempo o cronografo in edizione limitata e numerata di 100 esemplari) e un cronografo al quarzo, con dettagli che affiancano, almeno esteticamente, i segnatempo Locman alla Ducati Desmosedici.

Three new Locman watches, tribute to Ducati, winning Motomondiale GP 2022. with Pecco Bagnaia.

Nella cassa composta da tre pezzi, ø 42 mm in acciaio 316L e titanio, w.r. a 10 ATM, con vetro minerale antigraffio, il movimento Swiss Made è il Calibro Sellita SW500, visibile dall’oblò del fondello con massa oscillante personalizzata Ducati, carica 48 h; classica la grafica del quadrante in fibra di carbonio con logo Ducati.

Anche nel fondello in titanio del solotempo automatico c’è l’oblò in cristallo per vedere il movimento S.I.O, mentre per gli amanti del quarzo è stato realizzato il terzo esemplare con movimento cronografico al quarzo. in tutti quadrante in fibra di carbonio o smaltato con lancette e indici luminescenti in numeri arabi stampati. Il cinturino è in pelle naturale e i colori sono quelli del team, rosso e nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *