Caricamento immagini...

Laurent Ferrier tourbillon

Ieri Laurent Ferrier ha presentato il suo nuovo Gran Sport con scappamento a tourbillon in oro rosa, con analogo bracciale, ed un intrigante quadrante marrone opaline dai riflessi dorati.

Yesterday Laurent Ferrier unveiled new Gran Sport Toiurbillon with rose gold case and bracelet, with a wonderful brown dial.

A questi colori che si integrano perfettamente, bisogna aggiungere un’accurata selezione di superficie satinate e lucide sia sulla lunetta della cassa a cuscino ø 44 mm, spessore 13,40 mm, w.r. a m.100 e con fondo a vista per ammirare la gabbia del tourbillon, sia nelle tre maglie del bracciale che presentano una finitura verticale; chiusura con fibbia deployante,

Una scelta cromatica davvero interessante, che pone questo segnatempo nell’ambito dell’orologeria seppure classica, adeguata alla modernità.

Il movimento, Calibro LF619.01 a carica manuale con doppia spirale opposta e carica 80h, è quello che nel 2010 fece vincere il Laurent Ferrier al G.P.H.G. sezione orologi da uomo; le A/h sono 21.600, i rubini 23. Sul quadrante lancette Sagaie trattate SuperLuminova blanco e a bastone per i secondiate si leggono sulla finestrella del tourbillon. La tiratura èl imitata e numerata a 24 esemplari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *