Caricamento immagini...

Jacob&C hypertower a Dubai

Il progetto di quella che sarà la più alta torre residenziale di Dubai (m.500) sarà presentato nella Coca-Cola Arena di Dubai, il 16 Novembre 2022 da Jacob&C e dal costruttore delle Résidences Burj Binghatti.

Tallest tower project in Dubai, with residential penthouses named like Jacob’s collection (Fleurs De Jardin, Astronomia and Billionaire), will be unveiled by Jacob&C and Résidences Burj Binghatti on next November 16th in Coca-Cola Arena. For very rich people (or firms) booking is opened…

iJacob Arabo, a destra, presidente di Jacob & Co e Muhammad Binghatti, CEO di Binghatti

88 i piani che accoglieranno appartamenti di 2-3 camere (suite Sapphire o Emeraud) dotati di ogni comfort, ai quali vanno aggiunti una Spa, la piscina, un club privato, un grande salone riservato a Jacob &C., ristoranti e una portineria in grado di offrie anche servizi di guardie del corpo o chauffeur. Inoltre vi si potrà acquistare gioielli e orologi Jacob& C. esclusivi, appositamente creati per l’Hypertower. Se soloPolso se ne occupa è perché la torre sarà divisa in comparti con il nome di altrettante collezioni Jacob&C.: Fleurs De Jardin, Astronomia e Billionaire dalle quali gli appartamenti riprenderanno i principali motivi grafici ed estetici. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *