Caricamento immagini...

Hublot Big Bang Purple

Per l’estate 2022 Hublot ha realizzato un Bing Bang Unico in un colore alla moda (traducendo il termine inglese “purple” in viola).

A new Big Bang Purple for Summer with aluminium case, two straps and Caliber in house made HUB1280.

Sarà colpa dello schermo del mio computer, sarà che purple, cioè porpora, (un rosso regale) non sembra aver nulla a che vedere con il colore di questo Big Bang, così ho fatto una breve ricerca cromatica e in rete ho trovato la foto di un grappolo di uva fragola che mi sembra si avvicini meglio alla tinta scelta per la cassa in alluminio anodizzato lucido e satinato, per il réhaut del quadrante e i contatori.

Il movimento è il Calibro di Manifattura HUB1280, che dal quadrante mostra la ruota a colonne della cronografia. La riserva di carica è di 72 ore. Lancette e indici, arricchiti da sprazzi di bianco luminescente, sono nella stessa tonalità della cassa. Due cinturini completano questa versione estiva: un in velcro con cuciture in tinta e fibbia sportiva e uno in caucciù naturale con fibbia One Click, sistema di chiusura intercambiabile brevettato da Hublot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *