Caricamento immagini...

Grönefeld per DeltaWorks

Che l’Olanda e il mare abbiano un rapporto spesso conflittuale è noto da secoli, ma nel 1969 stato fondato DeltaWorks ente che monitora la situazione e provvede ai lavori necessari, i Brothers Horological Grönefeld  hanno deciso di affiancare DeltaWork realizzando un orologio dedicato..

New watch signed Brothers Horological Grönefeld , tribute to Delta Work founded in 1969 to safeguard Nederland from sea.

Il Delta 1959 Work può essere scelto in diverse versioni, tutte con cassa in acciaio w.r. a m.100 e quadranti colorati coordinati al cinturino.

Abbiamo scelto il modello arancione, colore guida della nazione; sotto il profilo tecnico queste le caratteristiche: cassa in acciaio A§ISI 316L ø 44,5 mm w.r..a m.100, inserti in acciaio trattati cromaticamente come il colore del cinturino, corona a vite, fondo in cristallo di zaffiro, sul bordo in rilievo Grönefeld e DeltaWork, più in piccolo, in posizione opposta alla corona, ‘Oldenzaal’, dove la famiglia Grönefeld ha avuto origine.

Il movimento è composto da 231 elementi, carica automatica, riserva 56h, unidirezionale (per autonomia di 24h sono richieste max 633 rotazioni della massa oscillante), rubini 31, A/h 21.600, platina in ottone trattata rutenio, ponti in acciaio decorati, lancette a fiamma in acciaio azzurrato e trattato SuperLuminova Grade XI (al buio assume un colore blu), posizionate su differenti livelli del quadrante, la lancetta dei secondi al 60° ha la punta arancione; cinturino Integrato FKM gomma, disponibile in nero, oliva, blu, bianco o arancione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *