Caricamento immagini...

Colore rosso per Rado

Sarebbero stati perfetti per il 14 Febbraio, ma lo sono sempre per chi ama i colori decisi e pensa che il rosso non sia esclusivamente appannaggio degli orologi femminili.

These new Rado would have been perfect for February 14th but they can afford the whole year either for Gent or for Ladies (with or without diamonds) and if you don’t like red there is a nice green dial.

Rado infatti presenta un Captain Cook in acciaio mm 42,0 x 48,6 w.r. a m.300, con il quadrante rosso sfumato in colore più scuro tendente al nero della lunetta girevole in acciaio, con inserti in ceramica hi-tech, dove numeri e indici sono incisi al laser e metallizzati; il movimento automatico è il Calibro R763, che garantisce una carica di 80 h. Gli fa eco la versione True Secret (foto sotto) con 12 indici in diamanti dell’automatico Calibro R734; qui la cassa in ceramica hi-tech lucida nera o al plasma, mm 40,0 x 47,3, ha il fondello in titanio trattato PVD nero o sabbiato con cristallo zaffiro e corona in ceramica hi-tech lucida nera o al plasma.

La versione True femminile, ø mm 30 x 37,4, ha 4 indici in diamanti, il movimento è il Calibro automatico R561. Tutti hanno bracciale in ceramica o al plasma. E per chi non amasse il rosso sono pronte, per lui e per lei, versioni del modello True in cui il quadrante, senza diamanti o con 4 diamanti, è color verde scuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *