Caricamento immagini...

Nuovi cinturini x Longines

Non sono solo i quadranti o la forma delle casse a personalizzare un orologio, adesso rivendicano un loro ruolo anche i cinturini e Longines si premura di comunicare una nuova collaborazione in merito.

Besides dials also straps are now impurtant, Longines for DolceVita collection has chosen those realized by YVY, for ladies or gents who can wear them both or in a sinle manner.

E fa benissimo perché anche nei cinturini situò dire qualcosa di muovo in fatto di design, sia pur ispirandosi ad un lontano passato quando i primi cinturini accoglievano un orologio da taschino.

La Marca orologiera ha scelto come partner l’azienda zurighese YVY, marchio noto nel fashion per i suoi accessori, mentre per gli orologi propone la coilezione dei DolceVita con due formati della cassa rettangolare, uno per donna impreziosito da diamanti e uno per i polsi maschili. Come si vede dalle foto i cinturini doppi in pelle sono in tre tonalità: beige, marrone o con rivetti per la versione nera e sul polso aggiungono alla funzionalità di mantenere fermo il segnatempo, anche quella estetica di un bracciale in pelle, che può essere indossato anche singolarmente sfilandolo dal passante. Tra i dettagli da ricordare quelli che si legano al mondo dell’equitazione e dei finimenti dei cavalli, un campo in cui Longines è da tempo presente nelle varie specialità delle competizioni equestri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *