Caricamento immagini...

Borsa svizzera al MIH

La 46^ edizione della Bourse suisse d’horlogerie, un appuntamento per chi cerca qualche modello da aggiungere alla sua collezione o vuole iniziarne una, si terrà domenica 6.11.2022 dalle 10 alle 16.30 al Musée International d’Horlogerie a La Chaux-de-Fonds. 

On Sunday November 6 about 50 exhibitors will offer watches and other watch products in Museum, but it will be necessary to buy a ticket (8 CHF), while on Sunday morning a visit to Museum is free; besides, thanks to Museum Friends Association, also 3 visits to MIH in French and German with a guide, will be free.

Una cinquantina gli espositori e, come in passato, alla domenica mattina l’ingresso al MIH è gratuito, mentre dopo le 13 per accedere anche allo spazio della Borsa bisogna munirsi di un biglietto fissato a 8 franchi. Con il sostegno di Chronométrophilia, Association suisse des amateurs d’horlogerie, e con quello degli Amici del museo che hanno organizzato visite gratuite guidate (in francese ore 12 e ore 14 e in tedesco ore 14) all’interno del museo, la domenica si annuncia molto interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *