Caricamento immagini...

Ball Engineer multicolore

Il nuovo cronometro Engineering III Marvelight realizzato da Ball (abbiamo pubblicato il 23 Aprile 2022 la storia di questo Marchio americano, dal mese di Aprile 1891 legato alle Ferrovie) nasce con tubi di gas multicolori inseriti negli indici.

New Ball chronometer with black dial lightening in the night because of gas H3 on hands and index; steel case ø 40 or 43 mm and selfwinding movement.

Oltre alla maggiore luminosità di questa tecnologia elvetica, adottata da Ball, con l’inserimento del gas H3 in 27 microtubi di vetro cosicché lancette e indici si illuminino al buio con i colori dell’arcobaleno, si può leggervi anche un messaggio di speranza al termine (si spera) della pandemia che ha colpito il mondo intero.

Nella casa in acciaio 904 w.r. a m.100, con corona a vite, disponibile nei diametri 40 o 43 mm, è inserito il Calibro automatico BALL RR1103-C, certificato cronometro, in cui la doppia R va letta come “Rail Road”. il sistema brevettato antichoc Amortiser, lo protegge da eventuali urti e la resistenza antimagnetica è di 80.000 A/m; Il quadrante è nero e la tiratura è limitata a mille esemplari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *