Caricamento immagini...

Audemars Piguet news

Jasmine Audemars, che per molti anni ha rappresentato la continuità della famiglia di uno dei fondatori della Marca di Le Brassus, lascia il suo incarico di Presidente del Consiglio di Amministrazione; passando il testimone, dal 15 Agosto 2022, a un italiano che vive a New York, Mr. Alessandro Bogliolo.

Novelties in Audemars Piguet: Mrs Jasmine Audemars, since August 2022, is no more President of Board of Directors but only President of A.P. Foundation, new President of A.P. is mr Alessandro Bogliolo.

Al neo Presidente spetterà la scelta di chi sostituirà, dal 2023, l’attuale CEO dimissionario. Mrs Jasmine Audemars resta comunque legata alla Maison della famiglia, come Presidente della Fondazione Audemars Piguet.

Mr. Bogliolo è da molti anni operativo in campo orologiero, da Diesel a Tiffany, con diversi ruoli. A Le Brassus trova un’azienda in piena espansione che recentemente si è affiancata, nelle scelte del mercato orologiero, ad altri Marchi di grande prestigio, come Patek Philippe e Longines. grazie alle nuove collezioni e alla spinta data dal 50°Anniversario del Royal Oak. I nostri migliori auguri al neo incaricato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *