Caricamento immagini...

WandW 2021 in Cina

Domani, 1° Ottobre, per la seconda volta Watch and Wonders è al Sanya International Duty Free Shopping Complex, dove resterà per tre mesi, sino al 31 Dicembre.

From tomorrow to December 31st, Watch and Wonders has in China its Exhibition hosting 14 Brands (13 belong to Richemont Group, 14° is Hermès). Here a preview of Panerai Luminor Perpetual Calendar.

Vi partecipano 14 Marchi orologieri, 13 del Gruppo Richemont e uno, Hermès, buon peso ad evitare un numero non gradito a chi è superstizioso (chi ha buona memoria ricorda un pranzo milanese con 13 persone e la 13° che fu mandata a pranzare da sola su un tavolino a lato…). Ricordi divertenti a parte, ecco un’anteprima su Panerai che vi esporrà il suo Luminor Calendario Perpetuo in versione Goldtech e Platinumtech in edizioni limitate.

Queste le caratteristiche: cassa ø 44 mm con fondo in vetro zaffiro, movimento automatico con micromotore, Calibro P.4100, il cui spessore è di 7 mm, 55 rubini, A/h 28.800, due bariletti, tre gg di carica. Sul quadrante spazzolato blu per l’oro rosa e verde scuro per il platino, il giorno, la data, il secondo fuso orario e l’indicazione giorno/notte; il mese, l’anno e il quadriennio si vedono sul retro.

Il modello in oro rosa sarà realizzato in 270 esemplari e quello in platino in cento, tutti acquistabili solo nelle boutique della Maison.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *