Caricamento immagini...

Tre Rebellion per Dakar

Tre nuovi orologi sono stati dedicati da Rebellion Timepieces al rally-raid Dakar in Arabia Saudita, di cui per il terzo anno la Marca orologiera è sponsor.

Three new watches tribute to Dakar Rally have been unveiled at Watch Week Dubai by Rebellion Timepieces..

I colori del deserto e le difficoltà del tracciato hanno ispirato i responsabili stilistici che hanno accentuato alcuni dettagli mantenendo comunque la filosofia che da sempre distingue questi orologi sportivi. Abbiamo pubblicato il 29 novembre le novità di Rebellion presentate durante la Watch Week di Dubai, questo articolo le completa anche perché il Re-Volt cronografo con i nuovi colori del deserto, ha sul quadrante aperto contatori e indici nel colore della sabbia, e nella stessa tonalità anche il cinturino.

Nel Tre Sfere sul quadrante grigio e rosso mostra il logo del rally, la cassa a cuscino in acciaio è trattata Black DLC, dettagli ispirati alle auto vintage riguardano data, lancette e indici per ire e minuti. Il movimento è a carica automatica.

Infine il Predator Chronograph Dakar, nella foto sopra, terza novità dedicata al Rally, ha la cassa in titanio trattato black DLC e la lunetta lavorata ha 8 viti dorate; il quadrante multistrato presenta dettagli con sfumature morbidamente color miele, indici e lancette sono trattati Superluminova, alle 9 si può seguire il movimento cronografico, due contatori completano le informazioni e, come pulsanti e corna sono trattati con un color sabbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *