Caricamento immagini...

Sommerso e Darkmoon

U-Boat, che poco tempo fa ha coraggiosamente aperto, in via Strozzi, il suo secondo negozio fiorentino, ha proposto una nuova versione del suo Sommerso Bronze, diver professionale, con la lunetta in ceramica.

U-Boat, after having opened another shop in Florence, has realized a new Sommerso Bronze, professional diver w.r.m.300, with ceramic bezel. Darkmoon collection instead has 5 new colors for dial.

La cassa ø 46 mm, w.r. a 300 m. ha, a sinistra, la corona protetta dal dispositivo brevettato, il fondo in bronzo, protetto da un trattamento anticorrosione, è chiuso a vite e reca inciso il simbolo dei palombari, il vetro zaffiro protegge il quadrante nero a tre strati, lancette e indici luminescenti sono trattati Superluminova di colore beige, sul contatore aggiuntivo sono indicate le 24 h con una lancetta rossa; il movimento automatico è Swiss Made; infine il cinturino in pelle invecchiata con procedimento naturale, è color testa di moro con cuciture in cotone cerato, fibbia in bronzo anticato trattato anticollisione

Adatti alla bella stagione i Darkmoon con nuovi colori per il quadrante (rosso, nero, blu, verde, marrone). Il vetro zaffiro bombato protegge il quadrante, le casse, ø 42 o 38 mm, w.r. a m.100, sono in acciaio, trattato IPB black o DLC, la corona a sinistra è a vite con sistema di sicurezza, il fondo è chiuso con “locking Ring” per la sostituzione rapida della batteria e il movimento Ronda al quarzo è lubrificato in bagno d’olio. A questo proposito ci siamo divertiti leggendo in rete che la cassa è immersa nell’olio…ma torniamo seri e diciamo che nella cassa c’è un olio che vivacizza il colore del quadrante, creando l’illusione che il vetro non esista, infine sul quadrante una bolla d’aria compensa le variazioni di temperatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *