Caricamento immagini...

Scafograf news

Eberhard & Co. ha presentato le novità del 2021 e poiché delle due notizie, la più importante avrebbe relegato in un angolo il nuovo colore dello Scafograf 300 MCMLIX, l’abbiamo tenuta per un altro articolo.

New color for Scafograf 300 MCMLIX dial and bezel unveiled this month, there is also another novelty we are going to write about soon, because it’s an important novelty, much more than color blue.

Nel 2016 l’edizione lo Scafograf 300 che ricordava il primo Scafograf, nato nel 1959 (poi adeguato alle richieste di un pubblico amante degli sport subacquei con la cassa w.r. portata a 100, 200 e 300 metri sino a raggiungere i mille metri) fu un grande successo. Lo Scafograf 300 fu anche premiato al G.P.H.G. Nel 2020 fu presentata l’edizione Scafograf 300 MCMLIX che nei numeri romani ricordava la data del primo modello.

Oggi per il quadrante di questo automatico è stato scelto la nuance del blu ufficiale della Casa. La cassa in acciaio o 43 mm e valvola per il gas elio alle 9, ha la lunetta in ceramica nella stessa nuance blu e fondo a vite decorato con una stella marina, emblema della collezione; sul quadrante luminescenza “vintage” sul primo quarto della scala dei minuti. Il cinturino, in pelle idrorepellente, ha impunture blu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *