Caricamento immagini...

Reverso, dettagli estivi

Poche collaborazioni aziendali nascono da presupposti perfetti come quelli tra l’orologio icona di Jaeger-LeCoultre e i prodotti di Casa Fagliano. Il Reverso è nato per i giocatori di polo e l’argentina Casa Fagliano, fondata nel 1892 dagli italiani Pedro e Giacomina Fagliano. è al top per la produzione di stivali per questi cavalieri.

For this Summer new straps in 4 colors (beige sand, light brown, pale blue and medium grey) made by Casa Fagliano, exclusively for Jaeger-Le Coultre Reverso Collections, can be bought from end of June 2021 in JL boutiques or on line.

Ispirati dagli stivali indossati in esatte, un giusto mix di pelle e tela, sono nati per il Reverso nuovi cinturini estivi  disponibili dalla fine di Giugno 2021 nelle boutique Jaeger-LeCoultre o online tramite l’opzione Strap Finder su jaeger-lecoultre.com.

Quattro le tonalità proposte: beige sabbia, marrone chiaro, blu pallido e grigio medio; con dettagli in pelle sono realizzati in esclusiva per la Maison di Le Sentier e sono disponibili in due taglie per adattarsi a tutti i modelli delle collezioni, dal Reverso Classic Medium al Reverso Classic Large e al Reverso Tribute.
Oltre agli emblematici dettagli in pelle tipici del design di Casa Fagliano, i cinturini sono rifiniti in morbida pelle di vitello e dotati del sistema intercambiabile di Jaeger-LeCoultre, per consentire di sostituirli con facilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *