Caricamento immagini...

Rebellion a Dubai

Per la prima volta Rebellion è alla Dubai Watch Week 2021 dove ha portato le novità svelate durante W&W a Ginevra, ma approfittando del 50° anniversario della nascita degli Emirati Arabi Uniti e, soprattutto, dell’Historic Dubai Gran Prix Revival in calendario dal 1° al 3 Dicembre, propone un ampio ventaglio dei suoi orologi.

Firs time of Rebellion Timepieces at Dubai Watch Week with novelties unveiled at Genève W&W and new watches for Historic Dubai Grand Prix (December 1st-3d).

In pole position il Re-Volt Crono in nero e arancione e in nero e titanio, a destra il Predator2.0 in blu, il Gulf Historic e l’edizione Rainbow con zaffiri multicolori dedicata ai polsi femminili

Inizia la passerella il Re-Volt Crono, ispirato alle auto da corsa e declinato in sei Referenze, con due casse in titanio spazzolato per le quali sono stati scelti colori vivaci e quattro con casse in titanio DLC che si accordano ad altrettanti quadranti colorati, in tutte la sportività si affianca all’eleganza mettendo in risalto particolari legati al mondo delle auto, come, per esempio, i pulsanti cronografici ispirati dai pedali del freno e dell’acceleratore o il totalizzatore alle 3 disegnato come un tachimetro. Il movimento è visibile dal fondo in cristallo zaffiro.

Gli si affiancano i Predator 2.0 tre sfere con cassa tonda ø 48 mm in titanio grado5 blu e rosso e quadrante con indici sovradimensionati, ma anche versioni in titanio bianco, oro 5N e nero, mentre facendo l’occhiolino ai modelli arcobaleno, ecco i Predator S pensati per polsi femminili con casse nere tonde ø 42 mm e lunette incastonate di zaffiri di vario colore.

Last but not least arriva Weap-One Diamond Asymmetrical Flying Tourbillon, nella foto sopra, con la gabbia del tourbillon in diamanti sintetici ottenuti con un procedimento speciale; per realizzare questo segnatempo sono stati necessari ben 360 giorni.

In quanto all’Historic Grand Prix, Rebellion ricorda tutti i suoi segnatempo legati alle gare realizzando un’edizione limitata e numerata di 50 esemplari del Twenty-One Gulf Historic Watch GMT (foto sopra) con cassa a cushion e quadrante dove si fondono elementi attuali e del passato anche nei colori che privilegiano il nero e il rame, movimento automatico Made in Suiss e cinturino con logo dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *