Caricamento immagini...

Piaget Polo date ø 36 mm

Un vecchio detto recitava che: “la vita comincia a quarant’anni”; ai giorni nostri le prospettive di vivere molto più a lungo del passato possono averlo modificato, ma è sempre valido soprattutto se lo applichiamo alla collezione degli orologi Polo, lanciata nel 1979 e da allora fra le icone della Marca ginevrina.

Piaget Polo was born in 1979 but it’s always young and actual, here the new ø 36 mm with date in steel or rose gold and also pavé diamonds, with automatic movement Caliber 501P.

Lo testimonia il nuovo modello, svelato il 25 Agosto 2021, che riprende i codici stilistici di Piaget adeguandolo alle moderne esigenze. Così la cassa “shape- in-shape” con lunetta rotonda e quadrante tonneau custodisce, sotto al quadrante lavorato a strisce orizzontali, un sottile movimento automatico, il Calibro 501P con massa oscillante color grigio ardesia visibile dal fondo in vetro zaffiro.

Due le versioni disponibili, entrambe con cassa in acciaio ø 36 mm spessore mm 8,8; una ha il quadrante blu scuro con indici in ori e diamanti l’altro ha il quadrante bianco con indici in oro e diamanti e in questa versione anche la lunetta è impreziosita con diamanti.

Altre due versioni hanno invece la cassa in oro rosa con cinturino in alligatore color ardesia o bracciale in oro rosa; per entrambe il quadrante è bianco. infine per un lusso diremmo sfrenato ci sono due modelli con quadrante pavé in diamanti, uno ha il cinturino blu scuro e l’altro un bracciale completamente pavé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *