Caricamento immagini...

Per 3 doppio Goal al GPHG’21

In un teatro affollato, tornato alla normalità (sia pur con le precauzioni antiCovid19) si è svolta la premiazione del XX Grand Prix d’Horlogerie de Genève, che, per usare un sinonimo calcistico ha visto vincitore assoluto, il Bvlgari Octo Finissimo, e tre alfieri con due goal a testa: i marchi MB&F, Piaget e Louis Vuitton.

Last night at Leman Theatre XX GPHG in presence and online thanks to many Watch Site (we followed WorldTempus’) 3 Brands with a double goal and a winner absolute, Bvlgari Octo Finissimo.

Con un rullo di tamburi e la scorta d’onore delle guardie ginevrine in alta uniforme, l’Octo Finissimo ha occupato il palcoscenico mentre Jean-Christophe Babin ringraziava tutti parlando a braccio (anche se il discorso l’aveva senza dubbio imparato a memoria sin da quando pensava che il suo pupillo potesse vincere) con parole in più lingue, comprese tante in italiano, persino un riferimento a Leonardo Da Vinci e un coinvolgimento con l’altro artefice del successo: Fabrizio Buonamassa direttore del Bulgari Watch Design Center.

Non è la prima volta che un Marchio riceve due riconoscimenti, e siamo perfettamente d’accordo con la giuria per il doppio goal segnato da MB&F (LMX Titanium negli orologi maschili complicati e LM SE Eddy Jaquet ‘Around the World in Eighty Days nell’artigianato estere d’arte) meno sul doppio Piaget, nulla da obiettare sull’Altiplano Ultimate Automatic, ma il  Limelight Gala Precious secondo noi. è un orologio gioiello e le sue splendide pietre preziose devono aver ipnotizzato la giuria rispetto agli altri della sezione Lady’s Watch.

Infine oltre al Louis Vuitton Tambour Street Diver Skyline Blue, vincitore fra i Diver, la Marca di LVMH ha vinto anche nella sezione Audacia con il Tambour Carpe Diem e sul messaggio Carpe Diem in tempo di Covid 19 non siamo proprio d’accordo, visto che invece dobbiamo puntare sulla speranza di uscire dalla pandemia e il teatro ginevrino affollato è stato il messaggio migliore che potessimo avere da questa kermesse con la foto scattata mentre WorldTempus, seguiva in Live la serata con oltre 300 appassionati (ne abbiamo contati 390 per la proclamazione del vincitore).

Adesso è tempo di un buon caffè, ma torniamo presto con le foto ufficiali della ventesima edizione del Gran Prix d’Horlogerie de Genève 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *