Caricamento immagini...

Parmigiani e l’auto più bella

Dall’21 al 23 giugno 2021 si svolge al Circolo del Golf Roma Acquasanta la seconda edizione del concorso Roma Eternal Beauties – Reb Concours, che vede unite alla Città Eterna le più belle auto, costruite tra i primi del Novecento e gli anni Settanta.

From June 21st to 23rd second edition of Roma Eternal Beauties for cars built between first years of XX century and 1970; Parmigiani is one of the sponsor and will give a special prize to the car “Beautiful like Rome” chosen by Jury President.

Ci sono premi per numerose categorie, così da non scontentare nessuno, visto che quasi tutte le 70 concorrenti meritano un riconoscimento ufficiale. Parmigiani in questa kermesse non solo si è affiancato agli altri sponsor, ma sarà presente con un suo gazebo dove saranno esposte le novità orologiere e, ci auguriamo, anche quel segnatempo che ha costituito una pietra miliare nel posizionamento del movimento meccanico nel primo orologio dedicato a Bugatti, con i ruotismi in orizzontale, proprio come se si trattasse del motore di un’auto. L’automobile “Bella come Roma” sarà scelta dal Presidente del Concorso, Gianni Letta (nella prima edizione Jill Morris, ambasciatore del Regno Unito, premiò la Cisitalia 202 SC del 1947), le vincitrice delle altre categorie da personaggi illustri in molte categorie.. Il Concorso è anche promotore della raccolta di fondi destinati all’acquisto di buoni pasto per il Circolo San Pietro, la “mensa del Papa”, che assiste i bisognosi della Capitale (l’anno scorso ne furono acquistati 3200).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *