Caricamento immagini...

Doxa Sub 600T

Questa estate l’edizione dei 200 Sub 600T con a c cassa in titanio dedicati all’Oceano Pacifico. è andata esaurita in meno di tre giorni e oggi la Marca elvetica torna a privilegiare gli orologi da immersione che sono stati all’origine del suo successo nel secolo scorso con il quadrante arancione e la lunetta girevole.

Last Summer 200 watches 200T with titanium case, tribute to Pacific Ocean were sold in a few days, now Doxa unveils Sub600T with steel case w.r. to m.600 and self winding Sellita movement, unlimited edition.

Il Sub 600 T in edizione illimitata ha la cassa in acciaio ø 40 mm w.r. a m.600, lunetta girevole unidirezionale (brevettata a metà secolo scorso) in acciaio sabbiato o in ceramica ner; per risalire in sicurezza senza pause di decompressione, ha indicatori colorati (piedi) per la profondità, bianchi (minuti), alle 12 ha un punto luce, corona protetto a ore 4 a vite e in quanto ai quadranti si può scegliere fra i colori tradizionali del Marchio e che sono legati ad altrettante ispirazioni marine. Infatti ecco gli abbinamenti: arancio Professional; argento Searambler; nero Sharkhunter, blu marino Caribbean, giallo Divingstar e turchese Acquamarina. Il movimento automatico è il Sellita 200T, 26 rubini, 28.800 A/h, 38 h di carica. Il bracciale è in acciaio, ma si può avere anche il cinturino in caucciù FKM; sulla fibbia il simbolo Doxa Fish.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *