Caricamento immagini...

Bvlgari grande gioielliere

Non solo nei gioielli che nel tempo sono stati acquistati dai VIP di tutto il mondo, ma anche negli orologi appare la matrice di questo Marchio. che in Giugno ha presentato a Milano (scelta, come ha dichiarato jean Christophe Babin, CEO di Bvlgari, in quanto capitale del design e della cultura) la collezione d’Alta Gioielleria Magnifica.

Bvlgari, Italian Brand belonging to LVMH Group, is well known for jewellry and new Magnifica Collection has been unveiled on June in Milano. Besides precious watches (may be we will see at GPHG Jewellry section) in three new Roma Octo Naturalia jewellry and watchmaker are together and these watches can also be “customized”.

I gioielli però non rientrano nel core-business di soloPolso, così sorvoliamo sulla presentazione con il concerto alla Scala e la sfilata nel Bvlgari hotel milanese, che verrà ripropsta nella Galleria Vittorio Emanuele, il 21 Giugno con un evento online, e parliamo di orologi.

Fabrizio Buonamassa e il team creativo della maison infatti hanno disegno orologi gioiello che forse vedremo gareggiare al GPHG, a partire da un secret-watch con rubini, ma ci sono grosse novità anche per i puristi degli orologi ai quali Bvlgari fa l’occhiolino, inducendoli a scegliere (finanze permettendo) fra tre Octo Roma Naturalia.

Queste versioni, con cassa ø 44 mm in titanio, oro rosa o platino (anche con diamanti sulla lunetta e sulla cassa) custodiscono un movimento meccanico, il Calibro BVL 206 con scappamento a tourbillon e qui c’è la sorpresa: alcuni dei componenti sono impreziositi da pietre naturali sovrapposte in maniera perfetta; sono stati impiegati onice, malachite o lapislazzuli, ogni versione dunque si connota con un preciso colore, dal nero profondo al verde o all’azzurro. Venduti nelle boutique della Maison questi Octo Roma Naturalia possono essere realizzati, seguendo anche particolari desideri del futuro proprietario, vale a dire “customizzat”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *