Caricamento immagini...

Bvlgari apre a Micene

Se per caso vi trovate questa estate nell’isola di Mykonos dovete andare a vedere il nuovo Pop-Uo Store, realizzato da Bvlgari in collaborazione con Tessaris, all’interno dell’esclusivo Nammos Village.

Since June 2021 there is a Bvlgari new Pop-Up Store in Greece, at Mykonos, together with Tessaris, it will officialy opened off next June 25th-

Il turismo più lussuoso del 2021 sembra infatti essersi spostato in Grecia, che cerca di defenestrare le mete più tradizionali del Mediterraneo, forse anche perché è stata la prima a dichiarare “Covid free” molte delle sue isole. Ma torniamo a Bvlgari e allo spazio di 35 mq, aperto ai primi del mese, ma che sarà inaugurato ufficialmente il 25 p.v.

Nell’universo della marca italiana (anche se fa parte del Gruppo LVMH e ha un CEO francese, che si è nel presto “romanizzato”) spiccano in questo Pop Up delle collezioni in edizioni limitate, tra cui una di accessori in rafia della line Serpenti creata appositamente per Micene. Non pensiamo vi siano esposti anche i gioielli di Magnifica, troppo belli per una festa su uno yacht, a meno che non si tratti di uno simile al Britannia… ma per quelli c’è sempre Internet con la sfilata nella Galleria Vittorio Emanuele a Milano e la voce di Boccelli nel Beethoveniano inno alla gloria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *