Caricamento immagini...

Bremont

Con il suggestivo titolo “Eject Eject” si è apre il video dell’incontro online organizzato da Giles English, co-fondatore di Bremont, per presentare il nuovo MB Savanna a una platea mondiale.

Gilles English co-founder Bremont firm, unveiled with a press conference online, new MB Savanna self-winding chronometer.

Così alle 14.00 STB, cioè Summer Time British con mr Giles abbiamo iniziato un revival della storia dell’azienda familiare legata agli aeroplani, tanto che il nuovo stabilimento è stato chiamato The Wing, e non solo per la forma di un’ala portante.

Insieme al padron di casa il responsabile marketing della Martin Baker dal 2007-2008i è al fianco di Bremont per testare gli orologi della collezione Savanna; fra i due il Fighter Jet Ejection Seat che, comandato dal pilota, lo catapulta fuori dal velivolo per farlo poi atterrare grazie al paracadute. Non è la stesso stress al quale è stato sottoposto lo Zenith al polso di Felix Baumgartner nel 2012, quando lo svizzero in caduta libera superò i 1300 Km/h, ma è pur sempre un test severo e importante che la moderna tecnologia consente di far vedere, con effetti speciali e aspetti inediti al grande pubblico.

Nel colore della sabbia il nuovo automatico ha la cassa, ø 41 mm w.r. a m.100, realizzata in tre parti, quella superiore è in titanio grado 5, quella centrale in alluminio; quadrante grigio e indici dipinti, il movimento è il Calibro Bremont BE-36AE su base ETA 2836-2, A/h 28.800, rotore scheletrato, 25 rubini, 38 ore di carica, certificato cronometro secondo la normativa SO 3159.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *