Caricamento immagini...

Bell&Ross Full Lum

Tra i nuovi Bell&Ross 2021 abbiamo pubblicato, il 9 Aprile, il BR-03 92 con la cassa in bronzo e il BR 03-93 GMT, mentre in una ricerca storica il 31.3.21, dopo la presentazione online della Marca, avevamo scritto dei quadranti luminosi e, tra i Bell & Ross disponibili da questo mese, c’è proprio il nuovo BR V2-94 Full Lumen.

Among Bell&Ross novelties we wrote on April 9th about BR03 -92 and BR 03-93 GMT while in these days in pole position there is Chronograph BR V2-94 Full Lumen with two colors on dial.

Riprendendo lo stile Vintage per la cassa in acciaio ø 41 mm, w.r. a m.100, che accoglie il Calibro automatico BR-301 (la lunetta fissa è in alluminio anodizzato nero, i pulsanti cronografici sono a vite e il fondo è in vetro zaffiro) molta attenzione è stata posta al quadrante in metallo trattato con Super-LumiNova®C3 giallo pallido e C5 verde pallido, Quando aumenta il buio la colorazione dei contatori e della lancetta cronografica diventano fluo consentendo la miglior lettura delle indicazioni.

Questo cronografo, disponibile in edizione limits 250 esemplari, può essere scelto con il bracciale in acciaio o con un cinturino nero che accentua l’estetica vintage del segnatempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *