Caricamento immagini...

Aluminium tribute to Aoki

Avremmo voluto mettere anche una parola in giapponese visto che Steve Aoki, celebre DJ, è nato a Miami da famiglia giapponese, ma era troppo difficile; così come azzardato pensare che la presentazione. del nuovo orologio sia stata stabilita in coincidenza con il decreto governativo per allentare le restrizioni imposte dalla pandemia alle serate in discoteca.

Bvlgari new self-winding Aluminium, tribute to famous DJ Steve Aoki: light steel case, rubber bezel and bright dial with Steve Aoki logo..

Ciò detto ecco una nuova versione speciale dell’Aluminium di Bvlgari. Definito “Un lampo nella notte” e anche “Post tenebras lux” con precisi riferimenti alla vita notturna e alla musica, punti fermi nella vita di Aoki (poco più che ventenne aveva fondato la Casa discografica Dim Mak Records) ma anche un richiamo alla luminosità del quadrante bianco rivestito con  Superluminova, sul quale spicca il logo dell’artista.

Queste le caratteristiche dell’automatico equipaggiato con il Calibro Bvlgari B77, cassa in alluminio ø 40 mm w.r. a m.100 trattata DLC, lunetta in caucciù, come il bracciale, che ha giunture e fibbia ad ardiglione in alluminio; sul fondello in titanio è inciso il logo Steve Aoki; quadrante bianco in Superluminova a lui dedicato; e che al buio, con la luminescenza verde, appare più visibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *