Caricamento immagini...

Laurent Ferrier opaline

il 25 Aprile 2020 abbiamo pubblicato il Gran Sport Tourbillon, edizione in 12 esemplari, presentata a Watch&Wonders; la Marca per i suoi 10 anni torna invece alla sua linea di successo con un Classic Origin Opaline.

On Last April Laurent Ferrier unveiled at Watch&Wonders Gran Sport Tourbillon, now Classic Origin Opaline is arriving with a Manufacture Movement.

Nuova per questo solo tempo la cassa in titanio grado 5, lega che la Marca impiega per la prima volta, ma l’altra novità è il movimento di Manifattura Calibro LF 116.01 a carica manuale.

Il Classic Origin Opaline che nella sua lunga storia ha avuto molti riconoscimenti e, sotto il retro con il nuovo movimento di Manifattura dal finissage particolare rodiato black

Il movimento di Manifattura Calibro LF 116.01, a carica manuale (80 h di carica), 21.&00A/h, visibile dal fondo in vetro zaffiro e decorato secondo la migliore tradizione. Tra I 150 componenti da rilevare il bilanciere a molla libera, la spirale Breguet, i rubini sono 31 e il sistema tradizionalmente seguito con una lunga racchetta consente di ascoltare un suono speciale del tradizionale tic-tac.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *