Caricamento immagini...

Corum 2020 news

A volte i server che ci collegano alla rete si addormentano (oppure si danno malati?) e dopo lunghe attese sul cerco rete-cerco rete-cerco rete uno si dà per vinto e aspetta tempi migliori.

Servers on line some-times are sleeping… and e-mail arrive very slowly. anyway here some further news about Corum published yesterday.

Oggi torniamo su ciò che abbiamo scritto di Corum nell’articolo “fidelizzare i fans”. La collezione Admiral 42 ha aggiunto molti colori sul celebre quadrante con i pennelli nautici (suggeriti dal distributore italiano Amedeo Medafolz e da Beniamino De Nardo negli anni’80), la cassa in acciaio è trattata anche in PVD nero (100 gli esemplari), il movimento è automatico. Infine l’Admiral AC ONE 45 offre la cronografia.

Nella collezione Golden Bridge, dal 1980 fiore all’occhiello della Marca, le versioni sono più di 60, qui il Golden Bridge Round Art Décò 43 mm con un quadrante particolarmente aereo e cassa in titanio; infine ricordiamo che nei modelli femminili, o 39 mm, il movimento baguette è collocato in orizzontale e non in verticale e che si gioca su colori pastello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *