Caricamento immagini...

Breitling e Federica

Dopo la vittoria nella Coppa del Mondo di Sci alpino, dicendo Federica, si pensa alla bella sciatrice valdostana, che ha regalato al nostro sport questa bella soddisfazione.

Inside Breitling Champions Squad Federica Brignone, who won Alpine Ski World Cup, loves Sea and is wearing a Breitling Ocean, 36 mm.

Federica è figlia di una grande sciatrice, Maria Rosa Quario, che ho conosciuto negli anni ’70/80 a Bormio dove, con il collega e marito Disma Sutti, avevamo ideato e sostenuto la candidatura della Valtellina per i Mondiali di Sci Alpino; oggi seguo il mondo degli orologi e trovo Federica, con Vincenzo Nibali e Toni Cairoli nella Champions Squad di Breitling.

Superocean 36 mm w.r. a m.200 con il cinturino Diver Pro III

Al suo polso il Breitling Superocean automatico in acciaio, ø 36 mm, nella versione All White, che da un lato ricorda il candore delle piste innevate e dall’altro si lega al mare, per il quale Federica sin dal 2017 si è impegnata con il progetto “Traiettorie Liquide”, campagna per salvare il mare dalla plastica, documentata dalle fotografie di Giuseppe La Spada in una mostra di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *