Caricamento immagini...

Baselworld news

Pochi giorni fa un Comunicato Stampa della Fiera elvetica rendeva nota una partnership importante nel futuro sviluppo dell’Ente (e di tutto il mondo orologiero) grazie alla neonata piattaforma Watch Distributor Directory.

A few days ago Baselworld signed a partnership with Watch Distributor Directory a new platform allowing contacts between who produces and who distributes on every market.

Proseguendo nell’intento di fare di Baselworld un punto leader nel mondo orologiero è stato siglato un accordo con una nuova piattaforma dagli scopi ambiziosi: mettere facilmente in contatto il mondo intero della produzione e quello della distribuzione; per ora Watch Distributor Directory comprende 100 imprese produttrici, un migliaio di marchi e 1600 distributori, ma i dati sono destinati ad aumentare anche perché, se produrre è imperativo altrettanto importante è poi vendere la produzione usufruendo di partner affidabili; sino ad oggi i nuovi sistemi applicati non hanno dato i risultati sperati nemmeno per le aziende più affermate e la cosa peggiora per le imprese minori. Ben venga quindi un palcoscenico affidabile il cui accesso è gratuito per i distributori, mentre le aziende che espongono a Baselworld godranno di un trattamento preferenziale. Maggiori informazioni su https://www.watch-distribution.ch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *