Caricamento immagini...

Alviero Martini 1 Classe

Il mondo orologiero del fashion non si ferma. Pochi giorni fa Thom Group Italy (newco dell’importante retailer francese Thom che comprende oltre 5000 dipendenti e una fitta rete distributiva in Europa) ha stretto un accordo di licenza e distribuzione con Alviero Martini SpA per la linea 1A Classe Watches; a fianco del reparto stilistico sta la forza distributiva di Stroili particolarmente forte sul nostro territorio.

Alviero Martini 1 Classe watches are coming again on our market thank to a partnership between French Thom Group and new co Thom Trade Italy and Alviero Martini S.p.A.

Nicola Saraceno, CEO Stroili e Thom Trade Italy e Mauro Ronchi, Direttore Finanziario di Alviero Martini S.p.A hanno dichiarato la loro soddisfazione per l’accordo raggiunto, puntualizzando che fino al 15.11.2020 la vendita delle collezioni Alviero Martini 1A Classe Watches avverrà in esclusiva nelle gioiellerie Stroili e nelle boutique Alviero Martini 1A Classe, proseguendo poi nelle migliori gioiellerie multibrand di tutta Italia. Nove le linee ispirate alle più belle isole: da Capri, Ischia e Panarea a Mykonos, Antigua, Santorini, Madagascar, Bali e Formentera; ci sarà inoltre anche una collezione limitata espressamente dedicata alle feste natalizie. Nelle casse rotonde o rettangolari, spesso originali per una sola grande ansa a ore 12, movimenti al quarzo e molti le scelte di quadranti e cinturini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *